rotate-mobile
Cronaca Porto fuori-Punta Marina / Viale Vittorio Alfieri

Spaccio a Lido Adriano, due tunisini trovati con quasi un chilo di droga

I Carabinieri di Lido Adriano nella serata di sabato, a conclusione di un’articolata attività di indagine, hanno arrestato in flagranza di reato G.T e S.N, due tunisini di 26 e 36 anni

I Carabinieri di Lido Adriano nella serata di sabato, a conclusione di un’articolata attività di indagine, hanno arrestato in flagranza di reato G.T e S.N, due tunisini di 26 e 36 anni. Percorrendo viale Alfieri a Lido Adriano una pattuglia ha notato alcuni involucri in cellophane occultati all’interno di una siepe. Un luogo, questo, dove altre volte erano state effettuate operazioni di polizia e dove già in altri casi erano state rinvenute sostanze stupefacenti. Anche in questo caso il cellophane conteneva droga.

E così i militari hanno attivato un dispositivo di osservazione, mentre la pattuglia in uniforme si posizionava a debita distanza dall’obiettivo. Non molto dopo i due tunisini si sono avvicinati alla siepe. Mentre uno dei due faceva da ‘palo’, l’altro  prelevava degli involucri per riporli nel giubbotto, tentando di allontanarsi dal posto.  Immediatamente i militari sono giunti sul posto e, nonostante il tentativo di disfarsi dell’involucro gettandolo in una pattumiera, l’uomo è stato bloccato e quanto gettato immediatamente recuperato mentre il complice si dava subito alla fuga in bicicletta. 

L’accurata ispezione di quei luoghi e la perquisizione personale ha permesso di recuperare ben 831 grammi di marijuana, 119 grammi di eroina, 0,70 di cocaina, oltre materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione, tutto sottoposto a sequestro. La fuga in bici del complice non è durata molto ed entrambe sono stati accompagnati in caserma, dove una volta esperiti gli atti necessari sono stati tradotti nella la Casa Circondariale di Ravenna, come disposto dal Sost. Proc. della Repubblica Dott.ssa Angela Scorza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Lido Adriano, due tunisini trovati con quasi un chilo di droga

RavennaToday è in caricamento