rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Viale Giuseppe Parini

Spaccio di eroina, due stranieri arrestati dai Carabinieri

Mercoledì sera i militari di Lido Adriano, hanno arrestato in flagranza di reato un tunisino di 24 anni e un marocchino di 28, pescati con le mani nel sacco mentre spacciavano eroina in viale Parini

Continua l’intensa attività di controllo del territorio da parte dei carabinieri di Ravenna. Mercoledì sera i militari di Lido Adriano, hanno arrestato in flagranza di reato un tunisino di 24 anni e un marocchino di 28, pescati con le mani nel sacco mentre spacciavano eroina in viale Parini. I militari sono entrati in azione dopo aver osservato a lungo i movimenti dei due i quali, dopo aver armeggiato sotto la sella di un motorino abbandonato, si erano sistemati su una panchina in attesa di potenziali clienti.

68 GRAMMI DI EROINA - Quando è scattato il controllo da parte dei carabinieri gli stessi sono stati ritrovati in possesso di complessivi 68 grammi di eroina già suddivisi in dosi e di circa 900 euro. Inutile a quel punto il tentativo di resistenza messo in atto per sottrarsi all’arresto, le manette erano già chiuse. Giovedì mattina all’udienza di convalida il GIP ha convalidato l’arresto disponendo la misura della custodia cautelare in carcere per entrambi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina, due stranieri arrestati dai Carabinieri

RavennaToday è in caricamento