rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di droga in centro: tunisino con l'eroina finisce in manette

Spaccio di eroina in centro città: la squadra mobile della Questura di Ravenna ha arrestato un tunisino di 46 anni, subito dopo la cessione di una dose di eroina ad una donna. La tossicodipendente, infatti, è arrivata in centro

Spaccio di eroina in centro città: la squadra mobile della Questura di Ravenna ha arrestato un tunisino di 46 anni, subito dopo la cessione di una dose di eroina ad una donna. La tossicodipendente, infatti, è arrivata in centro a Ravenna da Cesena apposta per incontrare lo straniero. Ma non sapeva che era pedinata dagli agenti in borghese del Commissariato di Cesena, che sono intervenuti, assieme ai colleghi ravennati, subito dopo lo scambio.

La donna, prima di recarsi a Ravenna, infatti ha cercato la droga battendo la “piazza dello spaccio” della stazione di Cesena, ma senza successo. L'area è infatti strettamente controllata dall'Anticrimine, che non ha mollato la tossicodipendente neanche quando è salita sull'auto e ha preso l'E45 fino al capoluogo bizantino. 

Il controllo su entrambi subito dopo il loro “incontro” ha evidenziato l'attività di spaccio. Il tunisino aveva con sé 10 grammi circa di eroina e 235 euro ritenuti il provento dell'attività di spaccio, mentre lei era in possesso di una dose personale. Il 46enne è stato quindi arrestato. L'arresto è stato convalidato ed è stato disposto l'obbligo di dimora in attesa del processo per direttissima al tribunale di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga in centro: tunisino con l'eroina finisce in manette

RavennaToday è in caricamento