rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Nascondeva i sacchi di droga dentro al materasso: pusher in manette

I Carabinieri, dopo aver assistito degli scambi sospetti, hanno pedinato l'uomo e l'hanno trovato in possesso di diverse dosi di marijuana

I Carabinieri della Compagnia di Ravenna giovedì pomeriggio hanno tratto in arresto un cittadino nigeriano con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 23enne, già noto ai Carabinieri della stazione di Via Alberoni, è stato monitorato e tenuto d’occhio nei servizi nell’ambito della repressione dello spaccio di droga. Giovedì in zona stazione ferroviaria i Carabinieri, dopo aver assistito degli scambi sospetti, l’hanno pedinato e trovato in possesso di diverse dosi di marijuana. Dagli accertamenti effettuati nella sua dimora sono stati rinvenuti altri involucri della stessa sostanza, occultati all’interno del materasso. Sono stati ritrovati rotoloni di cellophane trasparente per un peso complessivo di oltre tre etti e mezzo.

Tutta la marijuana è stata sequestrata, mentre l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Venerdì mattina, al termine del processo direttissimo, con la convalida, per lui si sono spalancate le porte del carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva i sacchi di droga dentro al materasso: pusher in manette

RavennaToday è in caricamento