rotate-mobile
Cronaca

"Sporcizia e un nauseante odore di urina: l'ascensore di piazzale Moro è indecoroso"

A segnalare lo stato di degrado è il consigliere territoriale Manuel Colafrancesco: "In piena stagione turistica, che biglietto da visita offriamo?"

Rifiuti abbandonanti e puzza di urina. Le condizioni in cui versa l’ascensore che porta al sottopassaggio in piazzale Aldo Moro, alla stazione dei bus extraurbani, sono oggetto di tante segnalazioni da parte degli utenti. L’ultima arriva da Manuel Colafrancesco, consigliere territoriale di Forza Italia per il centro città. “Con il caldo l’odore diviene nauseante. E’ evidente che bisogna agire in due direzioni: da un lato l’aumento della frequenza delle pulizie, dall’altro l’intensificazione della vigilanza, possibilmente installando un sistema di videosorveglianza anche interno all’ascensore. Se si tiene conto che siamo in piena stagione turistica, non si può fornire un simile biglietto da visita per l’immagine della città.
Se l’intenzione di rilancio e cambiamento dell’amministrazione è reale, questa è già un’ottima occasione per dimostrare il cambio di passo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sporcizia e un nauseante odore di urina: l'ascensore di piazzale Moro è indecoroso"

RavennaToday è in caricamento