menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sport e teatro fanno squadra: biglietti scontati per gli abbonati

Ravenna si arricchisce di un’inedita e bella collaborazione tra Ravenna Teatro e le società sportive, nel segno dell’unione tra sport e cultura nella nostra città

Ravenna si arricchisce di un’inedita e bella collaborazione tra Ravenna Teatro e le società sportive G.S. Porto Robur Costa (pallavolo maschile), Olimpia Teodora (pallavolo femminile), OraSì Basket Ravenna (pallacanestro maschile), Ravenna Football Club (calcio maschile e femminile) e Ravenna Runners Club Asd, nel segno dell’unione tra sport e cultura nella nostra città.

Grazie alla collaborazione, gli abbonati ai rispettivi campionati e i tesserati delle varie società sportive avranno diritto alla tariffa ridotta sugli abbonamenti e sui biglietti per gli spettacoli de La stagione dei teatri, mentre gli abbonati della Stagione potranno godere di riduzioni per gli appuntamenti dei vari campionati. Inoltre, questo sodale porterà anche a un incontro (lunedì 16 dicembre) tra i responsabili sportivi delle società e Federico Buffa, in occasione del suo spettacolo "Il rigore che non c’era".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento