rotate-mobile
Cronaca

Sport, moto e beneficenza in ricordo del centauro: si raccolgono fondi per il nuovo parco wellness

L'evento in memoria di Alexander Sapienza, centauro ravennate scomparso due anni fa sul passo del Muraglione, porterà alla realizzazione di un parco dotato di attrezzi ginnici

Sabato, dalle 15, è in programma all'Aquae Sport Center di Porto Fuori un evento benefico, organizzato da Il Parco di Alex in collaborazione con il Moto Club Only Two Wheels, che ha lo scopo di raccogliere fondi per la realizzazione del nuovo parco wellness con attrezzature ginniche per disabili e normodotati al parco Teodorico di Ravenna.

L'evento di beneficienza, organizzata in memoria di Alexander Sapienza, centauro ravennate scomparso due anni fa sul passo del Muraglione e socio del Motoclub Only Two Wheels, sarà una giornata da vivere tutti insieme all’insegna dello sport, dei motori e del sano divertimento. Oltre alla possibilità di visitare l’esposizione di moto e di fruire di tutti i servizi e le discipline del centro sportivo, si potrà partecipare alla gara di tiro alla fune e al torneo di beach tennis con premi in palio fino al terzo classificato.

L’evento è a numero chiuso, nel rispetto delle normative anti-Covid, pertanto per partecipare è richiesta la prenotazione obbligatoria chiamando al 335267765. Il costo è di 40 euro e comprende il Moto incontro, i servizi di Aquae, il cocktail di benvenuto (dalle ore 15 alle ore 17), l’aperitivo (ore 18), la cena con grigliata di carne ed infine lo spettacolo pirotecnico.  Per chi volesse partecipare solo alla grigliata e ai fuochi d’artificio finali, la quota è di 20 euro. Ci sarà animazione per i più piccoli; fino agli otto anni si entra gratis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport, moto e beneficenza in ricordo del centauro: si raccolgono fondi per il nuovo parco wellness

RavennaToday è in caricamento