menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"La partita più bella": la squadra di pallavolo dona 2500 euro alle famiglie bisognose

La somma che verrà devoluta in beneficenza è stata raggiunta grazie alla vendita delle mascherine: "Un gioco di squadra unico e fantastico"

Lo sport locale continua a fare la sua parte durante la crisi Coronavirus. L'ultima impresa è quella della Fulgur Pallavolo di Bagnacavallo che ha deciso di donare l’intero incasso delle prime 500 mascherine Fulgur 1906 & BcK0. 
In soli 5 giorni sono state consegnate tutte le mascherine permettendo di raccogliere 2.500 euro che la società sportiva bagnacavallese devolverà in beneficenza per le famiglie più bisognose. 

"In questo weekend si sarebbero dovute giocare due partite molto importanti per le nostre prime squadre - scrive la squadra sui social - con le Fulgurine della Mixer D/Femminile avremmo giocato con la squadra amica di Russi mentre con i Fulgurati della D/ maschile Bursôn Bcc avremmo avuto, con tutta probabilità, lo scontro al vertice con il Forlì Volley per il passaggio diretto in serie C. Ma in questo periodo la partita più bella è aver raccolto € 2.500 grazie ad un gioco di squadra unico e fantastico".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento