Sradicata colonnina al distributore: magro bottino ma danni per migliaia di euro

Dai segni trovati sull'asfalto, probabilmente la banda ha agito a bordo di un furgone, sul quale sarebbe stata caricata la pesante colonnina

Ladri in azione nella notte tra martedì e mercoledì a Bagnacavallo. Una banda di malviventi ha preso di mira la stazione di servizio Esso di via Albergone e ha letteralmente sradicato la colonnina bancomat del self service del distributore. Intorno all'una un cliente ha fatto rifornimento ed era tutto in regola, per cui i ladri hanno agito tra quell'ora e le 4, quando la barista che è andata ad aprire il locale si è accorta di quanto era successo.

Sul posto si socono precipitati i Carabinieri, che hanno dato il via alle indagini. Dai segni trovati sull'asfalto, probabilmente la banda ha agito a bordo di un furgone, sul quale sarebbe stata caricata la pesante colonnina - per questo si pensa che abbiano agito in più persone. Il distributore non è dotato nè di allarme, nè di telecamere di videosorveglianza. I danni ammontano a diverse migliaia di euro, mentre all'interno della colonnina secondo il titolare non dovrebbero essere presenti più di 100 euro. Magro bottino per i malfattori quindi.

WhatsApp Image 2020-09-16 at 11.54.57-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico tamponamento mortale, il disperato volo dell'elicottero non riesce a salvargli la vita

  • Una giovane stilista romagnola conquista il principe Carlo con i suoi abiti

  • Il Coronavirus strappa alla vita un 50enne: 130 nuovi casi nel ravennate

  • Critiche sui social all'attrice lughese scelta da Gucci

  • Schianto frontale: Panda proiettata nel fosso dopo l'urto, 65enne soccorso con l'elicottero del 118

  • Ci mette 'Anema e core' e apre una pizzeria napoletana: "E' la mia passione da sempre"

Torna su
RavennaToday è in caricamento