rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Stabilimento balneare trovato senza bagnino di salvataggio: multa e chiusura temporanea

Continuano i controlli della Capitaneria di porto di Cervia lungo le spiagge cervesi di MilanoMarittima, Pinarella Cervia e Tagliata e nei retrobagni per l'uso corretto del demanio marittimo

Continuano i controlli della Capitaneria di porto di Cervia lungo le spiagge cervesi di MilanoMarittima, Pinarella Cervia e Tagliata e nei retrobagni per l’uso corretto del demanio marittimo. Sono state sanzionate altre quattro autovetture per sosta non consentita lungo il demanio marittimo di Pinarella. La multa ammonta a 200 euro.

Sanzionato anche uno stabilimento balneare a Cervia in quanto sorpreso senza il bagnino di salvataggio. E’ stata elevata sanzione di 1000 euro come da ordinanza di sicurezza della balneazione della Capitaneria di porto di Ravenna ed attivata la procedura di sospensione temporanea dell’attività sino al ripristino del servizio di salvataggio che può essere svolto sia in forma individuale che collettiva.

Il battello veloce classe bravo 45 in pattugliamento quotidiano lungo i 10 chilometri di costa cervesi ha sanzionato di 172 euro una imbarcazione da diporto per ormeggio sotto i 300 metri dalla costa che come noto è area riservata alla sola balneazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stabilimento balneare trovato senza bagnino di salvataggio: multa e chiusura temporanea

RavennaToday è in caricamento