rotate-mobile
Cronaca Cervia

Stalking all'ex, arrivò a tamponarla col suo taxi: arrestato

I carabinieri della stazione di Cervia, a conclusione indagini, hanno arrestato un tassista 55enne, che gli inquirenti ritengono gravemente indiziato di “atti persecutori” commessi nei confronti della sua ex

I carabinieri della stazione di Cervia, a conclusione indagini, hanno arrestato un tassista 46 enne, che gli inquirenti ritengono gravemente indiziato di “atti persecutori” commessi nei confronti della sua ex, una 50enne badante ucraina, da anni residente a Cervia.

La loro storia si era interrotta due anni fa ma l’uomo aveva continuato a cercarla, sempre più insistentemente, tanto che, negli ultimi mesi, l’aveva tempestata con migliaia di sms e più volte si era appostato sotto casa sua, sia di giorno che di notte. Sempre secondo le accuse, in uno degli ultimi episodi, poi, aveva seguito col suo taxi la donna che passeggiava in bici, urtandola volutamente ad un incrocio fino a farla cadere.

L’ingente volume di elementi a carico dell’uomo hanno portato all’emissione, a richiesta della procura della repubblica, della misura cautelare piu’ severa, quella della detenzione in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking all'ex, arrivò a tamponarla col suo taxi: arrestato

RavennaToday è in caricamento