rotate-mobile
Cronaca

Cammina per strada e s'innamora della parrucchiera: inizia lo stalking

Stava passeggiando tranquillamente per Marina Romea quando ha buttato lo sguardo dentro un negozio di parrucchiera ed è stato letteralmente colpito dalla bellezza della donna.

Stava passeggiando tranquillamente per Marina Romea quando ha buttato lo sguardo dentro un negozio di parrucchiera ed è stato letteralmente colpito dalla bellezza della donna. E così, da quel momento e per diversi mesi, non l'ha lasciata più vivere in pace. Fino alla denuncia per stalking e alla condanna di due settimane (pena sospesa). Protagonista un giovane lughese, che nella giornata di ieri è stato condannato dal giudice Milena Zavatti che ha accolto la richiesta avanzata dal pm onorario Adolfo Fabiani.

Il giovane, che inizialmente per avvicinarla era anche diventato un cliente, se n'era innamorato talmente tanto da spedirle fino a 20 sms al giorno. Ma la parrucchiera proprio non era interessata e l'ha invitato a smettere, ma senza successo. L'uomo si è sempre fatto più insistente tanto che addirittura la donna si è trovata costretta a rinchiudersi dentro il negozio per sfuggire allo stalker.

L'ha invitato così a smettere e minacciato di denunciarlo ai Carabinieri, cosa che poi è avvenuta nei mesi successivi. Fino all'epilogo in tribunale. La donna era difesa dall'avvocato di parte civile Cinzia Montanari, mentre lo stalker era difeso dall'avvocato Mancuso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cammina per strada e s'innamora della parrucchiera: inizia lo stalking

RavennaToday è in caricamento