rotate-mobile
Cronaca Faenza

Minacce, insulti ma anche un rapporto intimo postato sul web: ora dovrà stare lontano dalla sua ex

Gli atti persecutori, che si sono protratti costantemente per un anno, sono culminati con una aggressione verificatasi nei giorni scorsi in un bar cittadino

Dovrà rimanera a 500 metri di distanza dall'abitazione della sua ex convivente e dai luoghi frequentati da quest’ultima con divieto di comunicare  con lei con qualsiasi mezzo. Questo il provvedimento disposto dal giudice ad un faentino di 45 anni dopo i numerosi episodi denunciati dalla donna, vittima di minacce, insulti, ripetuti atti di violenza fisica, danneggiamenti all'autovettura e messaggi ingiuriosi inviati dall’uomo sia sul telefono che nei social network, dove ha postato anche un rapporto intimo.

Gli atti persecutori, che si sono protratti costantemente per un anno, sono culminati con una aggressione verificatasi nei giorni scorsi in un bar cittadino, dove l’uomo le ha scagliato il contenuto di un bicchiere in faccia alla donna per poi spintonata violentemente a terra, procurandole lesioni. Quest’ultimo episodio è stato in qualche modo la goccia che ha fatto traboccare il vaso di sopportabilità della donna, che da tempo aveva concluso una relazione sentimentale con l’indagato. Il provvedimento è stato eseguito lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce, insulti ma anche un rapporto intimo postato sul web: ora dovrà stare lontano dalla sua ex

RavennaToday è in caricamento