rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Si schianta in A14 e scappa, era su un furgone appena rubato

Il tamponato è riuscito a mettere in sicurezza il mezzo e poi si è portato subito sull'altro veicolo per soccorrere l'altro conducente. Pochi istanti in tutto, ma il conducente dell'altro mezzo misteriosamente non era presente

Ha finito la sua corsa con un incidente stradale il ladro che ha rubato nel Milanese un furgone delle consegne di una grande catena dell'arredamento. Venerdì mattina intorno alle 7,30 si è verificato un incidente nel tratto romagnolo dell'A14. Si tratta di un tamponamento che è avvenuto al chilometro 69 nella corsia sud (direzione Ancona), tra i caselli di Forlì e Faenza. Un furgone del mobilificio ha tamponato violentemente un autotreno albanese, condotto da un cittadino albanese 48enne, che non si è ferito.

Il conducente è riuscito a mettere in sicurezza il mezzo e poi si è portato subito sull'altro veicolo per soccorrere l'altro conducente. Pochi istanti in tutto, ma il conducente dell'altro mezzo misteriosamente non era presente . Dopo pochi minuti è giunta sul posto una pattuglia della Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì per i rilievi.

Dopo aver minuziosamente controllato il veicolo e i dintorni si è constatata l'assenza del conducente. Tramite ricerche si è rintracciato il locatario del mezzo residente a Roma il quale ha riferito che il veicolo era stato rubato in nottata nel Milanese ad un suo dipendente dopo una consegna. La stessa persona stava ancora formalizzando la denuncia a Milano. Si sono avviate così le indagini per risalire all'autore del furto, che evidentemente era accompagnato da complici su altri veicoli con i quali si è allontanato in fretta e furia. Non si esclude che possa essere ferito visti i danni al mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta in A14 e scappa, era su un furgone appena rubato

RavennaToday è in caricamento