rotate-mobile
Cronaca

Drammatico infortunio in via Baiona, operaio perde una mano

Nella mattinata di venerdì, le ambulanze del 118 sono dovute entrare all'ex Anic a causa del ferimento di un uomo di 44 anni

Ancora un infortunio sul lavoro funesta un'azienda dell'ex Anic di via Baiona a Ravenna. Nella mattinata di venerdì, le ambulanze del 118 sono dovute entrare nell'area portuale a causa del ferimento di un uomo di 44 anni, che ha perso una mano nel corso di una lavorazione con un macchinario. Secondo le prime informazioni l'arto è stato completamente reciso nell'incidente, che è avvenuto intorno alle 11,15 di mattina.

Sul posto si sono precipitate le ambulanze del 118, con l'auto col medico a bordo. L'intervento dei sanitari ha permesso di stabilizzare le condizioni del ferito e di recuperare la mano. Il lavoratore 44enne è stato quindi portato in condizioni di massima gravità all'ospedale di Ravenna. Successivamente il lavoratore è stato portato nel centro specializzato della chirurgia della mano a Modena. Sul posto per i rilievi di quanto accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico infortunio in via Baiona, operaio perde una mano

RavennaToday è in caricamento