rotate-mobile
Cronaca Faenza

Fa il 'matto' in stazione a Faenza per non farsi identificare

Nella prima mattinata di lunedì personale del Posto Polfer di Faenza è intervenuto nell'atrio della stazione per un cittadino extracomunitario che disturbava i viaggiatori

Nella prima mattinata di lunedì personale del Posto Polfer di Faenza è intervenuto nell’atrio della stazione per un cittadino extracomunitario che disturbava i viaggiatori. La persona, alla richiesta di identificarsi, si è rifiutata urlando frasi senza senso, ed è stata invitato dagli agenti a recarsi nell’ufficio di Polizia Ferroviaria. L'uomo si è rifiutato ed ha opposto strenua resistenza, avventandosi contro l’operatore. Condotto in ufficio ha continuato ad inveire pronunciando frasi sconsiderate.

A quel punto è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza che lo ha trasportato presso il locale Pronto Soccorso dove, visto che inizialmente rifiutava di farsi visitare, è stato sottoposto sottoposto agli accertamenti del caso . Il giovane, poi  identificato come, O.S. ventiduenne nigeriano, è stato indagato in stato di libertà per rifiuto di fornire le generalità e per resistenza   a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa il 'matto' in stazione a Faenza per non farsi identificare

RavennaToday è in caricamento