rotate-mobile
Cronaca

Stelle al merito, i lavoratori premiati ricevuti in municipio

Lunedì mattina il Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci e l'Assessore alle Attività produttive Massimo Cameliani hanno incontrato in Municipio i tre concittadini che, il primo maggio, hanno ricevuto a Bologna la Stella al merito del lavoro.

Lunedì mattina il Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci e l’Assessore alle Attività produttive Massimo Cameliani hanno incontrato in Municipio i tre concittadini che, il primo maggio, hanno ricevuto a Bologna la Stella al merito del lavoro. Si tratta di Edi Strocchi, che lavora da anni nella segreteria di presidenza del Gruppo Cosmi, Francesco Lobascio, responsabile amministrativo della “Bambini” e Massimo Amaducci direttore della Ciclat.

Nel corso dell’incontro Sindaco ed Assessore, hanno voluto fare i complimenti ai tre ravennati per l’importante riconoscimento che viene assegnato ogni anno in occasione della festa del lavoro a quei dipendenti che si sono distinti per professionalità e per dedizione nei confronti della propria azienda."Avere persone come voi, con le vostre capacità professionali - hanno sottolineato Matteucci e Cameliani - è motivo d’orgoglio per tutta la nostra comunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stelle al merito, i lavoratori premiati ricevuti in municipio

RavennaToday è in caricamento