rotate-mobile
Cronaca

Stipendio in ritardo? Cuoco spacca tutto: denunciato

L'uomo, cuoco stagionale, lamentando un ritardo nel pagamento dello stipendio, in preda ad improvviso impeto, ha seminato danni

I Carabinieri di Savio, a seguito di denuncia presentata da un albergatore di Lido di Classe, hanno deferito in stato di libertà per il reato di esercizio arbitrario delle proprie ragioni un 37enne della provincia di Bari. Lunedì, l’uomo, cuoco stagionale, lamentando un ritardo nel pagamento dello stipendio, in preda ad improvviso impeto, ha seminato danni nell’appartamento messogli a disposizione dal suo datore di lavoro. La sua agitazione era tale che si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza del 118 per contenerne la foga. Sul posto sono giunti anche che i Carabinieri. Tanti danni e, passata l’agitazione, la denuncia.

Per l'albergatore, tuttavia, "non è stato il ritardo della consegna dello stipendio la causa scatenante dell’ira,in quanto come aveva chiesto il lavoratore, per motivi suoi personali, lo stipendio doveva essergli consegnato solo sotto sua richiesta e non mensilmente". L'albergatore, inoltre, spiega di che i suoi dipendenti vengono pagati regolarmente e che il lavoratore in questione è già stato licenziato.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stipendio in ritardo? Cuoco spacca tutto: denunciato

RavennaToday è in caricamento