rotate-mobile
Cronaca

Stop alle telefonate indesiderate: mai più chiamate di Enel

Le attività di contatto telefonico saranno effettuate soltanto verso coloro che sono già clienti e che hanno un rapporto consolidato con Enel Energia

A partire dal 1 giugno Enel non chiamerà più al telefono potenziali nuovi clienti per stipulare contratti di elettricità e gas. Da questa data in poi, infatti, le attività di contatto telefonico saranno effettuate soltanto verso coloro che sono già clienti e che hanno un rapporto consolidato con Enel Energia, la società di vendita di elettricità e gas del gruppo sul mercato libero. Tali chiamate saranno uno strumento per dare indicazioni utili alla gestione della fornitura domestica e, per chi ne ha dato il consenso, per illustrare promozioni commerciali a loro dedicate.

L’obiettivo principale di Enel è quello di essere sempre accessibile e vicina alle esigenze dei clienti, mantenendo con loro un rapporto di qualità. Restano attivi tutti gli altri canali di vendita e gestione: la rete di negozi Enel diffusa su tutto il territorio nazionale, i contact center sempre a disposizione dei clienti o di chi vuole chiedere informazioni, i canali di vendita porta a porta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop alle telefonate indesiderate: mai più chiamate di Enel

RavennaToday è in caricamento