rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Conselice / Via Selice

Strada pericolosa, partono i lavori a Conselice: viabilità modificata

L’area di intervento è stata visionata dal personale tecnico comunale e giudicata pericolosa per il traffico in transito, in particolare per i mezzi pesanti

Da martedì 20 a venerdì 23 settembre compresi, salvo eventuali proroghe dovute al meteo, via Selice sarà chiusa al traffico dalle 7 alle 17.30, dall'incrocio con via Biscie fino all’intersezione con via Di Vittorio, nel territorio di Conselice. La chiusura è necessaria per consentire all’Ufficio Lavori pubblici del Comune di Conselice di effettuare un intervento di manutenzione straordinaria del verde comunale e messa in sicurezza del tratto stradale. L’area di intervento infatti è stata visionata dal personale tecnico comunale e giudicata pericolosa per il traffico in transito, in particolare per i mezzi pesanti.

Sarà garantito il transito ai residenti e saranno indicate tutte le deviazioni verso via Biscie per chi proviene da San Patrizio e verso via Di Vittorio per chi proviene da Conselice. L’intervento sarà eseguito dalla ditta Bama Global Service Srl di Coriano, affidataria del servizio di manutenzione del patrimonio verde comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada pericolosa, partono i lavori a Conselice: viabilità modificata

RavennaToday è in caricamento