rotate-mobile
Lunedì, 28 Novembre 2022
Cronaca

Strade vietate ai mezzi pesanti, ma i camion passano lo stesso: sette multati

Attualmente il transito è consentito ai soli mezzi autorizzati e per il tempo strettamente necessario alle operazioni di carico e scarico merci utilizzando, inoltre, i percorsi più brevi

Gli operatori dell’Ufficio strumentazione tecnica e controllo al trasporto pesante della Polizia locale, alle prime ore del mattino di giovedì, hanno effettuato controlli mirati per verificare il rispetto delle norme di comportamento da parte dei conducenti di mezzi pesanti sulle principali arterie stradali della città.

Il bilancio delle verifiche, attuate con ausilio di apposita strumentazione tecnica “police controller”, è di sette violazioni accertate per mancato rispetto della segnaletica di divieto di transito. Nello specifico, le sanzioni sono state contestate nelle vie Dismano, Mattei, Canale Magni e Baiona.

Attualmente il transito è consentito ai soli mezzi autorizzati e per il tempo strettamente necessario alle operazioni di carico e scarico merci utilizzando, inoltre, i percorsi più brevi. I controlli proseguiranno nelle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade vietate ai mezzi pesanti, ma i camion passano lo stesso: sette multati

RavennaToday è in caricamento