rotate-mobile
Cronaca Cotignola

Cotignola, caso pulmino: nuovo blitz di "Striscia la Notizia" in Comune

Nuova incursione di “Striscia la notizia” nel palazzo del Comune di Cotignola. L’inviato del tg satirico Antonio Casanova ha fatto visita al sindaco Antonio Pezzi per un aggiornamento sul caso del pulmino del Comune

Nuova incursione di “Striscia la notizia” nel palazzo del Comune di Cotignola. L’inviato del tg satirico Antonio Casanova ha fatto visita al sindaco Antonio Pezzi per un aggiornamento sul caso del pulmino del Comune. Circa due mesi fa “Striscia” si era interessata alla vicenda del furgoncino attrezzato per disabili, ravvisandone uno scarso utilizzo. In tale occasione, il sindaco garantì opportune verifiche in merito.

“Abbiamo predisposto un avviso pubblico per la manifestazione di interesse rivolto alle associazioni di volontariato, di promozione sociale e alle cooperative sociali che operano attivamente nel territorio di Cotignola, per l’assegnazione in comodato d’uso gratuito del veicolo - ha dichiarato il primo cittadino Antonio Pezzi -. L’avviso sarà pubblicato entro novembre e, compatibilmente con i tempi tecnici, abbiamo l’obiettivo di assegnare il pulmino entro l’anno”.

Così, “Striscia” tornerà a Cotignola una terza volta, per “sciogliere la bacchetta” che il mago Casanova ha consegnato annodata al sindaco e che non può essere sciolta finché la questione non sarà conclusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cotignola, caso pulmino: nuovo blitz di "Striscia la Notizia" in Comune

RavennaToday è in caricamento