rotate-mobile
Cronaca

Scarcerato il presunto stupratore della 31enne

Torna in libertà il romeno di 40 anni accusato di aver violentato una giovane operaia ravennate nel centro storico di Ravenna. E' quanto ha disposto il gip Antonella Guidomei

Torna in libertà il romeno di 40 anni accusato di aver violentato una giovane operaia ravennate nel centro storico di Ravenna. E' quanto ha disposto il giudice per le indagini premilinari Antonella Guidomei poiché quanto sostenuto dalla donna non troverebbe riscontri. Lo straniero, difeso dall'avvocato Florinda Orlando, era stato arrestato nella nottata tra sabato e domenica dai Carabinieri. La giovane ha spiegato ai militari di esser stata fermata mentre tornava a casa.

Quindi sarebbe stata trascinata dietro ad una siepe, in una zona centrale della città, nei pressi del carcere. La ragazza, 31 anni, è riuscita a lanciare l'allarme con il telefonino, telefonando ad una amica. La segnalazione è così arrivata al 112 e la pattuglia del nucleo Radiomobile dei carabinieri si è precipitata sul posto trovando i due nascosti dietro ad una siepe. Il romeno ha negato ogni addebito, spiegando di esser uscito con lei altre volte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarcerato il presunto stupratore della 31enne

RavennaToday è in caricamento