rotate-mobile
Cronaca Faenza

Camionista di 31 anni si ferma nel parcheggio del supermercato e si toglie la vita nel camion

Il camion è stato individuato dal datore di lavoro attraverso la sistema satellitare gps. I carabinieri sono giunti sul posto quando ormai era tardi

Il corpo senza vita di un uomo è stato scoperto in un camion parcheggiato in un'area di sosta nella periferia di Faenza. Nella mattinata di lunedì, nel parcheggio semideserto del Lidl di via Malpighi, è stato trovato un camion parcheggiato al cui interno è stato rinvenuto l'autista, già morto. L'uomo, un 31enne residente in Romania e a Faenza di passaggio, si è tolto la vita impiccandosi all'interno della cabina di guida. Prima di agire il camionista ha oscurato il vano tirando giù le tendine.

Le forze dell'ordine sono state allertate dalla datore di lavoro dell'uomo, su segnalazione della famiglia, preoccupata perchè la sera prima il 31enne aveva dato segnali di malessere psichico e poi aveva smesso di rispondere al telefono. A quanto pare soffriva di depressione. Il camion è stato individuato dal datore di lavoro attraverso il sistema satellitare gps. I carabinieri sono giunti sul posto quando ormai era tardi, i Vigili del fuoco hanno aperto il camion per permettere al personale medico di constatare il decesso. Attualmente sono in corso le operazioni per il rimpatrio della salma e per la riconsegna del camion al datore di lavoro, dopo l'autorizzazione del pm di turno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camionista di 31 anni si ferma nel parcheggio del supermercato e si toglie la vita nel camion

RavennaToday è in caricamento