rotate-mobile
Cronaca

SuperEnalotto, ad un numero dalla sestina milionaria: un '5' a Ravenna

l gioco, che presenta un jackpot più ricco, è semplice: basta pronosticare l’estrazione dei sei numeri vincenti da 1 a 90

Ad un solo numero dalla sestina vincente. Tra i quattro "5" del concorso di giovedì c'è anche uno scommettitore che ha si è presentato alla tabaccheria Byblos di via Romea 109. Al fortunato oltre 37mila euro. Il prossimo appuntamento la sestina esatta mette in palio un jackpot da oltre 50 milioni di euro. Il SuperEnalotto, dopo diciotto anni, si è rinnovato. Il gioco, che presenta un jackpot più ricco, è semplice: basta pronosticare l’estrazione dei sei numeri vincenti da 1 a 90. Ogni sestina giocata ha il costo di 1 euro ed è possibile giocare anche una sola combinazione. Le estrazioni avvengono come sempre tutti i martedì, giovedì e sabato.

Con il nuovo concorso è stata introdotta una nuova categoria di vincita: indovinando due numeri della sestina estratta si ha diritto a un premio di almeno 5 euro. Ci sono anche premi istantanei: all’atto della giocata, ovvero prima che avvenga l’estrazione, si possono conquistare tantissimi premi da 25 euro. Basta confrontare i numeri della propria giocata con quelli riportati nel “Quadrato magico” stampato sulla ricevuta di gioco. Se tutti i quattro numeri del “Quadrato magico” sono presenti fra i numeri delle giocate si vince subito un premio da 25 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SuperEnalotto, ad un numero dalla sestina milionaria: un '5' a Ravenna

RavennaToday è in caricamento