rotate-mobile
Cronaca

Svelato il nuovo elenco telefonico della provincia di Ravenna

Presentato l'elenco telefonico " Elenco SI! 2012-2013 " di Ravenna e provincia, edito da Pagine Sì! SpA, società operante dal 1996 nel settore dell'editoria pubblicitaria multimediale

Presentato l’elenco telefonico “ Elenco SI! 2012-2013 “ di Ravenna e provincia, edito da Pagine Sì! SpA, società operante dal 1996 nel settore dell’editoria pubblicitaria multimediale ed cui core business è rappresentato dall’annuaristica telefonica. Un elenco telefonico che valorizza la città di Ravenna e del suo territorio con una copertina dedicata ad uno dei più noti mosaici della Basilica di San Vitale.

L’azienda umbra, presente in 76 province con 72 dipendenti e 450 tra consulenti pubblicitari e collaboratori, coltiva l’ambizione di coprire al più presto l’intero territorio nazionale, puntando su una crescita equilibrata e sostenibile. Franco Ciriello della Direzione Commerciale, ha illustrato le caratteristiche di Pagine Sì! Spa, ricordando che "ad un elenco telefonico alfabetico completo di utenze private e di affari, è affiancato un elenco telefonico suddiviso in categorie commerciali di tutti gli operatori economici della provincia di riferimento". "Il tutto - ha concluso Ciriello - è corredato da una pratica guida ai servizi pubblici e privati del capoluogo e del territorio, nonché da informazioni di supporto alla mobilità collegate al web".

Marco Minardi coordinatore per la provincia di Ravenna di Pagine Sì! SpA, ha posto l’accento sulle modalità di distribuzione, curata da Poste
italiane, di un elenco telefonico inviato gratuitamente alle aziende ed alle famiglie del territorio, che lo potranno utilizzare non solo come strumento di ricerca di numeri telefonici ma anche come guida ai vari servizi erogati sul territorio da enti pubblici ed istituzioni private.

Il direttore provinciale della Confesercenti, Roberto Lucchi, ha portato il saluto dell’associazione, sottolineando la collaborazione con Pagine Sì! SpA e le opportunità che vengono offerte alle aziende dalla presenza sul mercato di un altro competitor nel settore dell’editoria multimediale. Gianluca Chiappalupi, anche lui coordinatore per la provincia di Ravenna di Pagine Sì! SpA, ha incentrato l’intervento sulle potenzialità che Elenco SI! offre ai fruitori del servizio in virtù anche di un portale internet capace di gestire e dare nuovi servizi aggiuntivi che migliorano la visibilità all’interno della rete.

Ciriello ha voluto evidenziare come "Pagine Sì! SpA, che oggi distribuisce gratuitamente sul territorio nazionale 8 milioni di elenchi telefonici, riceve la fiducia operativa di oltre 55.000 aziende". Nella provincia di Ravenna dai primi di settembre è in corso la distribuzione del primo volume secondo le modalità sopra descritte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svelato il nuovo elenco telefonico della provincia di Ravenna

RavennaToday è in caricamento