rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Ravegnana

Allerta al 112, Carabinieri subito in azione: sventato furto di gasolio nel cantiere della Ravegnana

A dare l'allarme all'1,30 è stato un passante, che ha notato delle ombre all'interno del cantiere per la costruzione della rotonda tra la via Ravegnana e la Statale 16

Sventato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobille un furto di gasolio sul cantiere stradale della Ravegnana. A dare l'allarme all'1,30 è stato un passante, che ha notato delle ombre all’interno del cantiere per la costruzione della rotonda tra la via Ravegnana e la Statale 16. Nel volgere di pochi attimi la “gazzella” era già sul posto ad evitare che i malintenzionati portassero a termine la loro opera. Gli uomini dell'Arma hanno potuto constatare che i ladri arrivati vicino agli escavatore, con tubi di gomma e taniche avevano iniziato a svuotarne i serbatoi.

Per gli autori, purtroppo, è stato semplice dileguarsi nel buio lungo il margine del fiume, ma nulla è stato asportato. Grazie alla collaborazione del cittadino e la risposta dei Carabinieri, che è stata ancora una volta rapida ed efficace, si è evitato un danno economico ed un rallentamento della realizzazione dell’opera pubblica. Non è la prima volta che il cantiere finisce nel mirino dei "soliti ignoti": il precedente risale a fine giugno, quando venne rubato gasolio per un bottino di circa 5mila euro.

>>IL PRECEDENTE: RUBATI 5MILA EURO DI GASOLIO<<
>>INCROCIO MALEDETTO: LAVORI AGLI SCOCCIOLI<<

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta al 112, Carabinieri subito in azione: sventato furto di gasolio nel cantiere della Ravegnana

RavennaToday è in caricamento