rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marina Ravenna / Viale delle Nazioni

Taccheggiano vestiti e finiscono in manette

Hanno taccheggiato in un negozio di abbigliamento in via Delle Nazioni. Due romeni, rispettivamente di 33 e 44 anni, sono stati arrestati nel primo pomeriggio di lunedì dai Carabinieri di Marina di Ravenna

Hanno taccheggiato in un negozio di abbigliamento in via Delle Nazioni. Due romeni, rispettivamente di 33 e 44 anni, sono stati arrestati nel primo pomeriggio di lunedì dai Carabinieri di Marina di Ravenna. Processati per direttissima, sono stati condannati a 4 mesi e 200 euro di multa. Seconddo quanto ricostruito, i due si sono finti clienti e mentre uno distraeva il personale, l’altro si nascondeva addosso dei maglioncini e altri capi di abbigliamento per circa 200 euro.

Dopo di che, hanno cercato allontanarsi ma i movimenti sospetti alla fine non sono sfuggiti al commesso che, visti ormai salire a bordo di una utilitaria di cui è riuscito a prendere alcuni numeri, non ha potuto far altro che chiamare il 112.  Diramate le ricerche i due sono stati intercettati dalla pattuglia della locale Stazione in Punta Marina. La refurtiva è stata recuperata e restituita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taccheggiano vestiti e finiscono in manette

RavennaToday è in caricamento