rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Russi

Taglio del nastro per la nuova gestione della farmacia di San Pancrazio

Sabato mattina, alla presenza del Sindaco Retini Sergio e delle Autorità del Comune, è stata inaugurata la Farmacia “San Pancrazio” di Lucia Manzelli e Caterina Ricci

Sabato mattina, alla presenza del Sindaco Retini Sergio e delle Autorità del Comune di Russi, è stata inaugurata la Farmacia “San Pancrazio” di Lucia Manzelli e Caterina Ricci. “La nuova gestione intende caratterizzarsi con un’attenzione sempre maggiore al benessere della popolazione per svolgere nel modo più efficiente e funzionale possibile le proprie prerogative di presidio sanitario territoriale che opera in collaborazione con i medici di famiglia Dott. Augusto Boschi e Dott. Evo Stanghellini” si legge in una nota.

Inoltre è stata ampliata l’offerta di servizi alla popolazione, con il potenziamento del CUP, sempre  attivo durante gli orari di apertura della farmacia. In  particolare, verranno sviluppati i comparti di OMEOPATIA, VETERINARIA, COSMETICA e  NUTRACEUTICA per rispondere alla forte vocazione sportiva dei cittadini.

Le dottoresse metteranno a disposizione dei pazienti la loro esperienza professionale fornendo consigli sul farmaco dispensato, sulla posologia e sulle possibili controindicazioni, prestando una  particolare attenzione all’aderenza terapeutica ed al corretto uso dei farmaci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro per la nuova gestione della farmacia di San Pancrazio

RavennaToday è in caricamento