menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tante donazioni per la raccolta fondi 'Mettiamoci il cuore' e all'Ausl Romagna

Continuano a ritmo incessante le donazioni da parti di associazioni e cittadini di Bagnacavallo per contrastare l’emergenza Covid-19

Continuano a ritmo incessante le donazioni da parti di associazioni e cittadini di Bagnacavallo per contrastare l’emergenza Covid-19. In molti hanno aderito alla raccolta fondi "Mettiamoci il cuore" per potenziare il fondo di solidarietà destinato all’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità per i cittadini in difficoltà e per altri interventi legati all’emergenza. Alla raccolta partecipano tutti i Comuni della Bassa Romagna: è possibile aderire effettuando donazioni a mezzo bonifico bancario intestato al Comune di destinazione.

Hanno donato a Mettiamoci il Cuore le associazioni Amici di Neresheim (2.000 euro), L’isola che non c’è (1.000 euro) e l’Incontro di Villa Prati (1.000 euro). L’associazione Villanordic ha donato invece 1.030 euro suddivisi tra Mettiamoci il Cuore e Ausl Romagna. All’Ausl Romagna, in particolare per l’ospedale di Lugo, sono andati poi i contributi delle associazioni Villanova Insieme (2.000 euro) e Cercare la luna (1.000 euro). Il sindaco Eleonora Proni e il vicesindaco Ada Sangiorgi ringraziano tutti coloro che hanno donato: "Uno splendido esempio di solidarietà e civiltà che ribadisce la grande qualità del nostro tessuto sociale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento