menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tante vittorie a concorsi nazionali e internazionali per gli allievi della scuola di musica

Due mesi di soddisfazioni e vittorie per alcuni allievi della classe di pianoforte del maestro Mauro Minguzzi della scuola di musica “Giuseppe e Luigi Malerbi” di Lugo

Due mesi di soddisfazioni e vittorie per alcuni allievi della classe di pianoforte del maestro Mauro Minguzzi della scuola di musica “Giuseppe e Luigi Malerbi” di Lugo. La loro partecipazione a concorsi nazionali e internazionali ha infatti visto la vittoria di numerosi premi di rilievo.

Edoardo Koebler, 8 anni, ha vinto il secondo premio con 94/100 punti al concorso nazionale “Città di Riccione”. Lorenzo Missiroli, 12 anni, si è aggiudicato il secondo premio con 94/100 punti al concorso nazionale “Città di Riccione”. Domenico Bevilacqua, 16 anni, ha vinto il primo premio con 97/100 punti al concorso nazionale “Città di Riccione” e il secondo premio con punti 94/100 all’Amadeus International Piano Competition di Lazise. Riccardo Martinelli, 15 anni, è risultato finalista all’Aahrus International Piano Competition in Danimarca (unico italiano selezionato per le prove pubbliche), si è aggiudicato il primo premio con 95/100 punti al Concorso Internazionale di Livorno, il primo premio con 96/100 al Premio Alberghini di Bologna e il primo premio assoluto con 98/100 al concorso internazionale “Antonio Salieri” di Legnago. Alessandro Koebler, 12 anni, si è aggiudicato il secondo premio con possibilità di esordire con l’orchestra al concorso “Adotta un musicista” di Forlì, ha vinto il primo premio assoluto e il premio come miglior talento, con 100/100 punti al Premio Alberghini di Bologna, il primo premio assoluto con 98/100 al concorso nazionale “Città di Riccione” e il primo premio assoluto con 99/100 all’Amadeus International Piano Competition di Lazise.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento