rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Russi

Tanti eventi per il 100esimo anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale

Nella ricorrenza del 100esimo anniversario della fine della prima grande guerra mondiale, l’Amministrazione Comunale di Russi organizza una serie di eventi e manifestazioni

Nella ricorrenza del 100esimo anniversario della fine della prima grande guerra mondiale, l’Amministrazione Comunale di Russi organizza una serie di eventi e manifestazioni per esprimere l’augurio che "l’umanità realizzi finalmente la fine di ogni guerra per dare vita a un mondo che sia di libera e fraterna convivenza di tutti i popoli nella pace, nella concordia e nel benessere".

Calendario delle manifestazioni

Godo - Giovedì 1 novembre 2018 ore 10:45 Corteo con partenza dal centro per il Parco delle Rimembranze. Alle ore 11:15 S. Messa in suffragio di tutti i Caduti.

Chiesuola - Venerdì 2 novembre ore 9:15 Corteo con partenza dal centro. A seguire S. Messa in suffragio di tutti i Caduti.

Russi - Venerdì 2 novembre 2018 ore 11:00 Celebrazione di una Santa Messa presso la Cappella del Cimitero in suffragio di tutti i Caduti. Esibizione della Banda Città di Russi.

San Pancrazio - Domenica 4 novembre ore 10:30 Corteo con partenza da Via G. Randi (rampa vecchia fiume Montone). Ore 11:00 S. Messa in suffragio di tutti i Caduti presso la Chiesa di San Pancrazio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti eventi per il 100esimo anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale

RavennaToday è in caricamento