rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Tanti vip per la serata di Beneficienza “Mima For Life”: le foto

E' stato Francesco Facchinetti, il cantante e conduttore dell'isola dei Famosi, l'ospite di punta della serata di Beneficienza "Mima For Life" organizzata sabato sera nella cornice di Villa Papeete

E’ stato Francesco Facchinetti, il cantante e conduttore dell’isola dei Famosi, l’ospite di punta della serata di Beneficienza “Mima For Life” organizzata sabato sera nella cornice di Villa Papeete. L’iniziativa, promossa da Milanomarittimalife, in collaborazione con Tippest, Radio Kiss Kiss e Villa Papeete è stata patrocinata dal Comune di Cervia e dall’associazione Albergatori che ha fornito gratuitamente gli alloggi alle star.

E’ alla sua prima edizione ma punta a diventare un format da ripetersi annualmente per ricordarsi, anche nella splendente Milano Marittima, di chi ha bisogno di una mano. Il format è classico: cena a tavola a fianco ad importanti personaggi del mondo della tv e dello sport, asta di beneficienza con in palio maglie di giocatori di serie A e oggetti di vario genere, poi serata in discoteca.

Villa Papeete evento “Mima For Life”

Gli incassi saranno devoluti all’Irst (Istituto per la ricerca e la cura dei Tumori) di Forlì assieme ad altri regali che alcune aziende hanno deciso di donare a supporto dell’iniziativa. Tra gli ospiti il giocatore Tomas Som, Gigi Garretta, Monica Somma e Pippo Pelo che con Francesco Facchinetti hanno trasmesso in diretta dal Papeete Beach su Radio Kiss Kiss.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti vip per la serata di Beneficienza “Mima For Life”: le foto

RavennaToday è in caricamento