rotate-mobile
Cronaca Cervia

Marina di Cervia, il Tar del Lazio sospende il provvedimento di decadenza della concessione

Commenta il sindaco Luca Coffari: "Prendiamo atto che il presidente del Tar Lazio ha concesso la sospensiva in quanto è necessario maggior tempo per valutare la documentazione molto ampia del provvedimento di decadenza

Il presidente del Tar del Lazio ha sospeso il provvedimento di decadenza della concessione del Marina di Cervia, con un decreto cautelare del 25 marzo 2016, notificato al comune in data odierna, causa mancanza di tempo per valutare gli atti adottati dal comune. Il decreto assegna al Marina 15 giorni per presentare il ricorso, su cui il comune potrà presentare poi le proprie difese. Infine il tribunale valuterà nel merito le motivazioni e si pronuncerà.

Commenta il sindaco Luca Coffari: "Prendiamo atto che il Presidente del Tar Lazio ha concesso la sospensiva in quanto è necessario maggior tempo per valutare la documentazione molto ampia del provvedimento di decadenza. Confidiamo comunque che a breve, come riportato nel decreto, il Giudice possa valutare tutti gli atti e le difese del comune ed esprimersi nel merito. Abbiamo fiducia nella Giustizia e siamo convinti che possa essere constatata la bontà degli atti emessi dal nostro Comune e così procedere con l’atto di decadenza, che tutta la città e anche l’opposizione, sostengono per il rilancio del porto turistico. Siamo pertanto in attesa del ricorso, lavorando per presentare le nostre motivazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Cervia, il Tar del Lazio sospende il provvedimento di decadenza della concessione

RavennaToday è in caricamento