rotate-mobile
Cronaca

Dal Socjale di Piangipane un gesto di solidarietà per il "Volo di martina" e "Auxilia"

All'incontro hanno partecipato molti dei protagonisti della serata al Socjale condotta da Daniele Perini, che ha visto sul palco alcune figure della vita pubblica ravennate

Venerdì mattina in municipio, alla presenza del vicesindaco Giannantonio Mingozzi, si è svolta una breve cerimonia per la consegna del ricavato della serata a scopo benefico, 3.300 euro, promossa al Sociale di Piangipane che si è svolta il 27 marzo scorso. Tra i presenti anche Martina, la bimba alla quale è intitolata l'associazione "Il volo di Martina" e l'associazione Auxilia che si occupa di bimbi autistici,  i due enti destinatari della somma raccolta.

All'incontro hanno partecipato molti dei protagonisti della serata al Socjale condotta da Daniele Perini, che ha visto sul palco alcune figure della vita pubblica ravennate, come il giudice Roberto Riverso, il comandante della Polizia Municipale Stefano Rossi, il primario di urologia Salvatore Voce, lo stesso Mingozzi. Gli organizzatori Michele Germanò, Danilo Morini, Dario Bonetti, Emanuele Fregola, Davide Giuliani, Giovanna Gasdia, Luca Pellegrino sono stati ringraziati dal vicesindaco che ha già annunciato la sua presenza all'evento che si ripeterà nel 2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Socjale di Piangipane un gesto di solidarietà per il "Volo di martina" e "Auxilia"

RavennaToday è in caricamento