rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Stradone

Temporale nella notte, fulmine colpisce e squarcia un pioppo di 15 metri - FOTO

Un tratto di via Stradone è rimasto chiuso nella mattinata di domenica per permettere la messa in sicurezza della zona, visto che il fulmine ha reso pericolante l'imponente pioppo, alto circa una quindicina di metri.

Durante la notte tra sabato e domenica, quando sul ravennate imperversava un forte temporale durato oltre mezzora, un albero situato alla rotonda tra viale Germania e via Stradone, dalla parte opposta del ristorante “Radicchio Rosso”, è stato colpito da un fulmine. Un residente, durante la passeggiata mattutina, si è accorto di un vero e proprio squarcio nella parte alta del fusto ed ha avvertito i Vigili del Fuoco. I pompieri si sono portati sul posto con una squadra e l’autoscala, per mettere in sicurezza l’albero stesso.

Un tratto di via Stradone è rimasto chiuso nella mattinata di domenica per permettere la messa in sicurezza della zona, visto che il fulmine ha reso pericolante l’imponente pioppo, alto circa una quindicina di metri. Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia Municipale per la gestione della viabilità.

Fulmine colpisce albero, 15 maggio 2016 (foto M.Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporale nella notte, fulmine colpisce e squarcia un pioppo di 15 metri - FOTO

RavennaToday è in caricamento