rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Tennis, premiate le squadre vincitrici del 'Trofeo Billiedon'

Il torneo, patrocinato dal Comune e rivolto a giocatori non professionisti, ha visto la partecipazione di sedici squadre per un totale di quarantotto atleti

Si sono svolte sabato presso il Chiribilli Bistrò di Bagnacavallo le premiazioni di Billiedon, primo trofeo di tennis maschile a squadre organizzato dal Chiribilli Bistrò in collaborazione con il Circolo Tennis di via della Repubblica, dove si sono svolte le gare. Ad aggiudicarsi il torneo sono state due squadre: per il tabellone A Buoni ma non buonissimi, composta da Alessandro Gardenghi, Lorenzo Saviotti e Fabio Cammarata, per il tabellone B il Batti lei team di cui facevano Cristian Margotti, Daniele Bavagnoli e Pasquale Grazioso. Buone sono state anche le prestazioni delle giovani promesse Luca Cammarata e Matias Bina, che si sono battuti egregiamente contro avversari più grandi di loro.

Il torneo, patrocinato dal Comune e rivolto a giocatori non professionisti, ha visto la partecipazione di sedici squadre per un totale di quarantotto atleti. Soddisfatti gli organizzatori, che annunciano nuove edizioni: "Billiedon ha ottenuto grande successo – sottolineano – e noi siamo già al lavoro per rendere l’evento ancora più importante. Un grazie particolare va alle numerose aziende sponsor che l’hanno reso possibile, fornendo premi in trofei, coppe, buoni, prodotti e servizi. Ottima è stata anche la gestione del Circolo Tennis di Bagnacavallo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, premiate le squadre vincitrici del 'Trofeo Billiedon'

RavennaToday è in caricamento