rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mezzano / Via Sant'Alberto

Tenta furto all'Auser, arrestato grazie ad un testimone

Giovane ravennate in manette dopo aver tentato di entrare negli uffici dell'Associazione di volontariato “Auser” di via Sant'Alberto, a Ravenna. Si tratta di M.M, 26 anni, accusato di rapina impropria

Giovane ravennate in manette dopo aver tentato di entrare negli uffici dell'Associazione di volontariato “Auser” di via Sant'Alberto, a Ravenna. Si tratta di M.M, 26 anni, accusato di rapina impropria. Il fatto è avvenuto poco dopo la mezzanotte della nottata tra martedì e mercoledì. A chiedere l'intervento del 113 è stato un 27enne albanese, che ha notato il 26enne mentre colpendo ripetutamente con una grossa pietra il vetro della porta d’ingresso dell’associazione.

Il testimone ha cercato di bloccare il malvivente. Né è nata una collutazione nel corso della quale il ravennate è riuscito a divincolarsi dalla presa e a fuggire, non prima di aver proferito nei confronti dell'albanese minacce di vendetta per il fatto di sapere dove abitava e quale era la sua autovettura. Le immediate ricerche, grazie anche alla dettagliata descrizione fisica e dell’abbigliamento del ragazzo, hanno consentito agli agenti di rintracciare il 26enne all’altezza di via San Gaetanino.

Aveva le mani tutte impolverate e con numerose escoriazioni, verosimilmente provocate dall’uso della grossa pietra trovata abbandonata nelle adiacenze della vetrata. L’uomo, bloccato dai poliziotti, è stato subito accompagnato in Questura. M.M. è noto per reati di ricettazione, stupefacenti, incendio in concorso con altri e disturbo della quiete pubblica.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta furto all'Auser, arrestato grazie ad un testimone

RavennaToday è in caricamento