rotate-mobile
Cronaca

Tenta la fuga dal supermercato con due borse piene di spesa: denunciata

In particolare la donna era stata osservata mentre con molta circospezione aveva cercato di occultare nel corridoio di una cassa chiusa al pubblico due borse della spesa piene di generi alimentari vari

La Polizia di Stato ha denunciato una 57enne ravennate per il reato di tentato furto aggravato e porto di armi od oggetti atti ad offendere. L’altra mattina, alle 12,00, gli agenti di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico della Questura sono intervenuti presso il supermercato Extracoop di via Bussato, dove il personale di vigilanza aveva fermato una donna che aveva cercato di oltrepassare le casse omettendo di pagare la merce che aveva prelevato dagli scaffali.

In particolare la donna era stata osservata, nei pressi delle casse, mentre con molta circospezione aveva cercato di occultare nel corridoio di una cassa chiusa al pubblico due borse della spesa piene di generi alimentari vari. Le due borse sono risultate contenere 22 confezioni per un valore complessivo di euro 89,60, tutte danneggiate e non più rivendibili in seguito alla maldestra rimozione dei dispositivi antitaccheggio. Tutta la merce è stata restituita dagli agenti al responsabile del punto vendita.

La donna, identificata per la 57enne residente a Ravenna, è stato accompagnata in Questura dove è stata denunciata in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Ravenna, per il reato di tentato furto aggravato. Nella medesima circostanza la donna, che è stata trovata in possesso di un paio di forbici verosimilmente utilizzate per la rimozione dei dispositivi antitaccheggio, è stata anche denunciata per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta la fuga dal supermercato con due borse piene di spesa: denunciata

RavennaToday è in caricamento