rotate-mobile
Cronaca

Tentano di rubare la spesa nascondendola sotto le bottiglie: madre e figlio denunciati

Qualche giorno fa una Volante della Questura è intervenuta presso il supermercato di via Bussato a Ravenna, per la segnalazione di un furto

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà due cittadini rumeni, rispettivamente madre e figlio di 41 e 24 anni, per il reato di furto aggravato. Qualche giorno fa una Volante della Questura è intervenuta presso il supermercato di via Bussato a Ravenna, per la segnalazione di un furto.

Al loro arrivo i poliziotti hanno raccolto le dichiarazioni dell’addetta alla sicurezza, che ha raccontato loro come poco prima, mentre si trovava all’interno della stanza ove sono installati i monitor di videosorveglianza del negozio, aveva notato due persone che maneggiavano della merce con fare sospetto. La vigilante ha atteso i due oltre le casse, dove ha proceduto al controllo dello scontrino di acquisto. Infatti, sotto le confezioni dell’acqua contenute nel carrello, la donna ha rinvenuto della merce che non risultava pagata. Per questo, madre e figlio sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare la spesa nascondendola sotto le bottiglie: madre e figlio denunciati

RavennaToday è in caricamento