rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Tentano furto in casa, ma dentro c'è il padrone: due rom finiscono in manette

Sono entrate in casa dopo aver forzato con un martello ed uno scalpello una finestra. Ma hanno dovuto fare i conti con il padrone di casa. Due nomadi di 21 e 27 anni sono state arrestate nel primo pomeriggio di domenica

Sono entrate in casa dopo aver forzato con un martello ed uno scalpello una finestra. Ma hanno dovuto fare i conti con il padrone di casa. Due nomadi di 21 e 27 anni sono state arrestate nel primo pomeriggio di domenica a Fosso Ghiaia dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima. A chiedere l'intervento del 112 è stato il proprietario dell'abitazione stessa. Gli uomini dell'Arma in pochi minuti si sono precipitati sul posto, assicurando alla giustizia le due ladre.

I militari hanno inoltre denunciato una giovane ravennate per il furto di una bici ai danni di un’anziana, nonche’ un incensurato artigiano rumeno residente a Ravenna, trovato in possesso di 3 pregiate mountain bike, una delle quali rubata la settimana precedente a Cervia ad un cicloturista di a Aosta. Sono in corso accertamenti per risalire ai proprietari delle altre due bici.

DSC01261 ritaglio-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano furto in casa, ma dentro c'è il padrone: due rom finiscono in manette

RavennaToday è in caricamento