rotate-mobile
Cronaca

Tentata aggressione in zona stazione, il sindaco: "Tutto ok, sto bene"

A scagliarsi contro il sindaco è stato un tunisino di 24 anni, con precedenti per droga, che è stato poi immediatamente bloccato dai carabinieri e denunciato per oltraggio oltre che sanzionato per ubriachezza in luogo pubblico

"E' tutto ok. Sono molto sereno". Il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, rassicura sulle sue condizioni di salute dopo l'aggressione subita martedì sera in zona stazione ferroviaria ad opera di un tunisino di 24 anni. "Ringrazio per la solidarietà delle primissime ore - ha continuato - ma adesso davvero non ne ho bisogno, Sto bene e sono al lavoro". L'invito del primo cittadino bizantino è ora quello di "fare poco clamore".

"Mi è capitato come a uno che va a pulire la stalla: dopo un po' puzza", taglia corto Matteucci. A scagliarsi contro il sindaco è stato un tunisino di 24 anni, con precedenti per droga, che è stato poi immediatamente bloccato dai carabinieri e denunciato per oltraggio oltre che sanzionato per ubriachezza in luogo pubblico. E' da fine novembre che il sindaco periodicamente controllava la zona stazione della città romagnola. Giovedì Matteucci ha firmato l’ordinanza che vieta la vendita dell’alcol al distributore automatico di bevande in viale Farini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata aggressione in zona stazione, il sindaco: "Tutto ok, sto bene"

RavennaToday è in caricamento