rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Educatore sventa il furto di una bici, 20enne arrestato per rapina

Ha tentato di rubare una bici in un centro sportivo di Faenza. Ma è stato notato da un educatore che l'ha invitato a fermarsi. Ne è nata una breve colluttazione che si è conclusa con l'intervento dei Carabinieri. Un marocchino è stato arrestato per rapina

Ha tentato di rubare una bici in un centro sportivo di Faenza. Ma è stato notato da un educatore che l’ha invitato a fermarsi. Ne è nata una breve colluttazione che si è conclusa con l’intervento dei Carabinieri. Un marocchino di 20 anni, residente a Faenza, è stato arrestato lunedì mattina dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile con l’accusa di rapina. Nella circostanza l’educatore ha riportato lievi lesioni, ma non si è reso necessario ricorrere alle cure mediche.

PROCESSO RINVIATO - La bici è stata restituita al legittimo proprietario. Martedì mattina il marocchino è comparso davanti al giudice del tribunale di Ravenna per il processo per direttissima. Al termine dell’udienza il giovane è tornato in libertà in attesa del prossimo processo.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Educatore sventa il furto di una bici, 20enne arrestato per rapina

RavennaToday è in caricamento