La "banda del tombino" tenta l'ennesimo assalto: le "luci blu" lo sventano

Le telecamere di videosorveglianza del locale riprendono tutto: tre balordi, col volto coperto dal cappuccio, si avvicinano al bar davanti alla stazione

Vigilanza notturna, Polizia e Carabinieri. L'unione fa la forza e il tempestivo intervento delle "luci blu" sventa l'ennesimo furto di quella che orma è definita la "banda del tombino". Nel mirino, nella nottata tra sabato e domenica, è finito il "Play & drink" di Piazza Farini. L'ora del colpo è scattata intorno alle 2.15. Le telecamere di videosorveglianza del locale riprendono tutto: tre balordi, col volto coperto dal cappuccio, si avvicinano al bar davanti alla stazione. Con un tombino infragono la vetrata della porta scorrevole e fanno attivare il sistema d'allarme. Il terzetto entra nel locale, ma non fa in tempo a mettere le mani sul registratore di cassa.

Il rapidissimo intervento della vigilanza notturna, di Carabinieri e Polizia impedisce alla banda di completare la razzia. E non riesce nemmeno il tentativo di manomettere e danneggiare il sistema di registrazione delle telecamere. La banda, col favore delle tenebre, riesce a fuggire. Ma a mani vuote. Scatta la caccia all'uomo, ma purtroppo senza esito. Le indagini sull'azione sono seguite dagli agenti della Volante della Questura di Ravenna, ma il lavoro è in sinergia con l'Arma dei Carabinieri. Tutti uniti per assicurare alla giustizia la "banda del tombino".

Potrebbe interessarti

  • La sabbia invade casa? Ecco come ripulirla

  • Creme solari, quali sono le 4 sostanze chimiche pericolose per la salute

  • Bagaglio perso o danneggiato in aeroporto: ecco cosa fare per il rimborso

I più letti della settimana

  • Falciano un ciclista e scappano, 25enne lasciato morire sul bordo della strada

  • Omicidio stradale, fermata una ragazza accusata di aver lasciato morire un 25enne

  • Gira nuda per il paese urlando contro il compagno, poi si scaglia contro un Carabiniere

  • Accoltella a morte il socio al culmine di una furiosa lite

  • Uccide il compagno con una coltellata: chi era la vittima dell'omicidio della piadineria

  • Investito e lasciato morire: fissata l'autopsia, giovane accusata di omicidio stradale

Torna su
RavennaToday è in caricamento