rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tenta d'uccidere la figlia a colpi d'accetta: terrore in un'abitazione di Ravenna

I due si sono incontrati in garage. Ad un certo punto l'anziano ha preso un oggetto tagliente, a quanto pare un'accetta, con la quale ha colpito la figlia

Tentato omicidio domenica mattina in un'abitazione nei pressi del centro di Ravenna. Un'ex bagnina di salvataggio, molto conosciuta sul litorale ravennate, è stata gravemente ferita al culmine di una violenta lite dal padre. L'episodio si è consumato poco dopo le 9. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna, 44 anni, avrebbe avuto una discussione particolarmente violenta con l'uomo, 75 anni. L'ennesima, secondo quanto appurato dagli inquirenti.

I due si sono incontrati in garage. Ad un certo punto l'anziano ha preso un oggetto tagliente, a quanto pare un'accetta, con la quale ha colpito la figlia. La donna è rimasta gravemente ferita, colpita nella parte superiore del corpo: soccorsa dai sanitari del "118", è' stata trasportata all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Operata, non sarebbe in pericolo di vita. Il 75enne è stato trasportato all'ospedale "Santa Maria delle Croci", dove si trova piantonato dai carabinieri. L'uomo è accusato di tentato omicidio. Del fatto si sta occupando il pubblico ministero di turno Stefano Stargiotti. Sono in corso le indagini del caso.

Aggredisce la figlia con l'accetta (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta d'uccidere la figlia a colpi d'accetta: terrore in un'abitazione di Ravenna

RavennaToday è in caricamento