Terence Hill visita la Tomba di Dante, il Museo nazionale e fa foto con i fan

E dopo Cesare Cremonini, "paparazzato" in un locale di Piazza del Popolo mercoledì, giovedì è stato il turno di Terence Hill. L'attore, infatti, ha fatto un giro per la città insieme alla moglie Lori e a una coppia di amici.

E dopo Cesare Cremonini, "paparazzato" in un locale di Piazza del Popolo mercoledì, giovedì è stato il turno di Terence Hill. L'attore, infatti, ha fatto un giro per la città insieme alla moglie Lori e a una coppia di amici. Una guida li ha scortati in tutti i punti più importanti di Ravenna, tra i quali il Museo nazionale e la Tomba di Dante, dove non ha perso l'occasione per scattare una foto con alcuni fan, tra i quali anche il consigliere Pd Rudy Gatta che lo ha incontrato in via Cavour.

L'attore, in serata, dopo aver cenato al ristorante "All'antica trattoria al Gallo" ha anche preso un taxi, rendendo "felicissimo" il tassista Gianni Stefanini, che si è fatto scattare una foto insieme al suo cliente e l'ha condivisa con orgoglio su Facebook: "Nella mia vita da tassista ho caricato diverse persone importanti, da politici a giornalisti e attori. Ma caricare un mito che ha fatto molti film con Bud Spencer, non mi era mai capitato. Eh si, è lui: Terence Hill".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico infortunio sul lavoro: muore operaio di 26 anni

  • Cristiano dedica il suo 'brodetto che innamora' al marito e conquista i giudici di Masterchef

  • Muore a 26 anni, l'appello: "Aiutateci a trovare una casa per le sue gatte"

  • Nuovo decreto: visite agli amici solo in due, niente asporto dopo le 18 per i bar e 'area bianca'

  • Carcasse di animali e 600mila euro in contanti nello studio: sequestro da 1 milione al veterinario

  • "Babbo, da dove viene la mia famiglia?": e lui ricostruisce 7 secoli di parenti in tutto il mondo

Torna su
RavennaToday è in caricamento