rotate-mobile
Cronaca Cervia

Cervia, dall'Hotel Bisanzio parte la raccolta a favore dei terremotati

Samantha Benatti, titolare dell'hotel Bisanzio di Cervia, promuove una raccolta di solidarietà a favore delle popolazioni emiliane colpite dal sisma. In particolare, sono richiesti generi alimentari, coperte e asciugamani

Samantha Benatti, titolare dell’hotel Bisanzio di Cervia, promuove una raccolta di solidarietà a favore delle popolazioni emiliane colpite dal sisma. In particolare, sono richiesti generi alimentari, coperte e asciugamani che Samantha, nativa di Mirandola e in diretto contatto con i suoi compaesani, provvederà personalmente a recapitare entro i primi giorni della  prossima settimana alla Protezione Civile di Mirandola. Confcommercio Ascom Cervia, riconoscendo il valore di questa importante iniziativa e partecipando con viva commozione al dramma degli sfollati, invita tutti, operatori del commercio e del turismo e cittadini, ad aderire recapitando i generi individuati presso l’Hotel Bisanzio in Viale Volturno 149 entro lunedì 4 giugno.

Il Direttore Cesare Brusi fa presente che altri imprenditori turistici si stanno mobilitando in iniziative di solidarietà a dimostrazione del fatto che il turismo cervese non è estraneo alle sofferenze di quanti sono stati colpiti negli affetti più sacri e privati dei beni primari. Confcommercio Ascom Cervia si impegna a tenere costantemente informati i propri associati e l’intera comunità cervese sull’evoluzione della situazione degli aiuti in corso e su ulteriori iniziative.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, dall'Hotel Bisanzio parte la raccolta a favore dei terremotati

RavennaToday è in caricamento