rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Terremoto, all'hotel Diana si raccolgono pasta, riso e tanto altro: "Ravenna, è ora di aiutare"

A farsi avanti anche l'hotel Diana di Ravenna: "Questa notte - scrive Filippo Donati - siamo ripiombati nell'incubo che ci toccò nel 2012. Anche questa volta di notte, quando le persone sono più vulnerabili"

Con le tragiche notizie del terremoto e delle decine di morti che il sisma ha mietuto, sta già scattando la corsa della solidarietà per i sovravvissuti. Si prospettano, infatti, migliaia di sfollati nelle aree appenniniche intorno ad Amatrice. A farsi avanti anche l'hotel Diana di Ravenna: "Questa notte - scrive Filippo Donati - siamo ripiombati nell'incubo che ci toccò nel 2012. Anche questa volta di notte, quando le persone sono più vulnerabili. Non voglio dilungarmi sulla paura che ho provato questa notte se sul dolore che provo nel vedere le immagini alla televisione". 

"Adesso bisogna fare - dice Filippo - se volete dare una mano portate qui da me, all'Hotel Diana, scatolame (tonno, fagioli bianchi tipo spagna), riso, pasta, pasta senza glutine, shampoo, sapone, deodorante, dentifricio, spazzolini, passata di pomodoro, pannolini per bambini, bagno schiuma, assorbenti igienici per signora, caffè macinato, camomilla in bustine liofilizzate. Niente coperte e niente acqua: quelle tengono molto spazio ed hanno peso e chi soccorre da più vicino si organizza in tal senso. Forza Ravenna, aiutiamo!" La partenza per le zone colpite è prevista per venerdì alle 17.30.

Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook:
https://www.facebook.com/filippo.donati.56?hc_ref=NEWSFEED&fref=nf
https://www.facebook.com/Hotel-Diana-Town-House-Ravenna-137076429713942/?pnref=lhc

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, all'hotel Diana si raccolgono pasta, riso e tanto altro: "Ravenna, è ora di aiutare"

RavennaToday è in caricamento