rotate-mobile
Cronaca Faenza

Terremoto in Emilia, a Faenza raccolta di beni di prima necessità

Raccolta di beni di prima necessità per i terremotati dell'Emilia al Centro Commerciale “Le Maioliche” di Faenza

Raccolta di beni di prima necessità per i terremotati dell'Emilia al Centro Commerciale “Le Maioliche” di Faenza. Ad organizzarla le Brigate di Solidarietà Attiva e le Fasce Rosse, attive a Cavezzo e a Reggiolo per prestare aiuto alla popolazione con la collaborazione dei Comuni e della Protezione Civile. A Cavezzo hanno allestito, uno spazio spazio ricreativo, in particolar modo dedicato ai bambini ed ai ragazzi; un internet point.

Ora stanno allestendo un punto lavanderia e un punto per il taglio dei capelli e barba. Le Brigate di Solidarietà Attiva chiedono un aiuto a raccogliere alcuni beni che possono servire a migliorare le condizioni di vita dei terremotati. Occorrono torce elettriche (a pile e non), materassini gonfiabili da campeggio, colori, rotoli di carta, fogli vari - pennelli, tempere, pastelli, matite, salviette , alcol, spugne, schiuma da barba, detersivo per lavatrice e ammorbidente.

Altro materiale richiesto: sciugamani, detergente per legno, gel igienizzante mani (tipo amuchina), autan, off, o altri antizanzare, citronella - creme per punture e insetti- ciabatte da doccia, minibrick con succo di frutta o the freddo, crackers, merendine, omogenizzati e aceto di mele. Inoltre sono richieste anche tende da 4 o più posti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto in Emilia, a Faenza raccolta di beni di prima necessità

RavennaToday è in caricamento