rotate-mobile
Cronaca Cervia

Terremoto. L'Emilia chiama, la Romagna risponde

Giovedìmattina presso il Bagno Fantini di Cervia è stato presentato il meeting calcistico “Emilia chiama – Romagna risponde”, promosso per la raccolta di fondi in favore dei terremotati dell’Emilia

Giovedìmattina presso il Bagno Fantini di Cervia è stato presentato il meeting calcistico “Emilia chiama – Romagna risponde”, promosso per la raccolta di fondi in favore dei terremotati dell’Emilia, che si svolgerà sabato 21 luglio allo stadio dei Pini di Milano Marittima. A presentarlo il vicesindaco di Ravenna Giannantonio Mingozzi, l’assessore di Cervia Grandu, Angelo Tancredi comandante della polizia stradale di Ravenna e Francesco Laghi presidente dell’AVIS. Il torneo di calcio che destinerà il ricavato al Comune di Finale Emilia è stato illustrato da Guido Dirani vicepresidente degli ex calciatori del Ravenna.

Avrà inizio alle ore 17,00 e vi parteciperanno le squadre del Comune di Ravenna, di Cervia, i veterani del Bologna, noi giallo rossi, la Polizia stradale e l’Avis. Le partite vedranno una prima fase eliminatoria e le finali dalle ore 20,00.

Tanti personaggi dello sport e dello spettacolo hanno confermato la loro presenza e nell’ambito della manifestazione verrà allestito uno stand gastronomico con le specialità della costa. Sia Mingozzi che Grandu hanno ricordato come l’impegno sia totalmente a favore di una causa che ci vede impegnati anche nei confronti della realtà ferrarese; è prevista la presenza tra gli altri di Arrigo Sacchi, Davide Ballardini, Ruggero Rizzitelli e altri calciatori come Bianchi, Domini, Giancarlo Marocchi e il condor Agostini. E ancora il pilota Manuel Poggiali, Paolo Mengoli, Gianluca Aztori, Valentino Renda e Roberto Landi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto. L'Emilia chiama, la Romagna risponde

RavennaToday è in caricamento